OSSERVARE, ASCOLTARE, ESPRIMERE

Scrivere, come leggere, può ri-creare la realtà in un’esperienza intimamente autentica.

Ri-creativa.

La teoria che viene in supporto alla scrittura creativa può essere appresa, esercitata. Resa propria, può essere superata scrivendo e, narrando, dimenticata.

writeclublab@gmail.com

Ci trovi anche su Facebook: WriteClub Lab

Benvenuto!

Benvenuto nel Write Club Lab!

Il Club dove... si scrive! Perché noi del Club non vogliamo diventare scrittori ma, semplicemente, abbiamo scoperto che scrivere ci piace! L'idea di promuovere i nostri racconti ci spinge a scrivere meglio, in modi sempre più curati e originali.
Crediamo inoltre che scrivere faccia bene e sia un canale d'espressione insostituibile!

Per questo abbiamo letto, studiato, incontrato persone. Abbiamo riassunto la nostra esperienza su questo blog per renderla disponibile a chi condivide la passione per la scrittura.

Speriamo che possa trovare questo blog di tuo interesse!
Se vuoi conoscerci meglio... scrivici!

Buona scrittura!

Staff

Write Club Lab



Chi siamo

Giorgio Conti, Psicologo abilitato e counselor. Interessato alle possibilità di applicazione della scrittura per la crescita personale, la prevenzione e il benessere, dal 2012 svolge in differenti forme e contesti attività espressive individuali e in gruppo mediate dalla scrittura.

Valentina Gentile, dottoressa in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Specializzata in scrittura per il cinema e la televisione presso la Bottega di Narrazione “Finzioni” di Carlo Lucarelli a Bologna; è autrice di testi di narrativa e poesia, si è occupata di formazione teatrale con l'Associazione CreatiVita di Vasto (CH) e conduce laboratori di scrittura creativa.